Home > News > Viaggiconilcane, CGTV Channel e PetItaly insieme per un’Italia dog friendly

Viaggiconilcane, CGTV Channel e PetItaly insieme per un’Italia dog friendly

Passeggiata_vedano_lambroVacanze con il cane no problem: si parte alla scoperta di uno dei Paesi più belli del mondo, l’Italia!

Da oggi, infatti, andare in vacanza con il cane sarà più semplice, grazie alla collaborazione fra Viaggiconilcane, CGTV Channel e MG Editore. Un punto di riferimento che fornirà a chi desidera viaggiare con il proprio peloso nuovi e numerosi strumenti per programmare, organizzare e partire con il cane, garantiti dall’esperienza di ogni partner.

  • Viaggiconilcane, servizio di travel design attivo da più di due anni, propone Itinerari, informazioni utili, pacchetti vacanza e proposte a misura di zampa
  • l’applicazione Italia di Artù di CGTV Channel, sempre a portata di mano, promuove strutture, spiagge, locali dog friendly e informazioni testate da Marco e il suo cane Beagle Artù, testimonial del programma in onda su tutto il circuito televisivo di CGTV Channel.
  • Pet Italy, pubblicato da MG Editore, è un pratico eBook per viaggiatori a sei zampe, sul quale esercenti e commercianti pet friendly faranno conoscere indirizzo, prodotti e/o servizi… il tutto illustrato da foto, link di riferimento e video!

La richiesta di vacanze in compagnia del proprio peloso è in costante aumento e la volontà di dare una zampa a chi parte alla scoperta degli angoli nascosti d’Italia, accomuna i tre attori di questa partnership: l’obiettivo è creare un polo unico di informazioni e servizi a disposizione di chi vuole trascorrere una vacanza indimenticabile con il proprio quattro zampe condividendo un’esperienza unica.

La partnership si farà conoscere grazie a numerose iniziative e un calendario di eventi che si terranno a Milano e provincia per informare, divertire e creare rete a partire dal 18 giugno: in programma una passeggiata educativa con Davide Calcatelli, educatore cinofilo di Canabile, durante la quale spiegherà ai partecipanti i segnali calmanti. A seguire Antonietta, Medico Veterinario e l’educatore saranno a disposizione di chi desidera fare domande… Hill’s regalerà ai partecipanti buoni sconto per l’acquisto di pappa per i 4 zampe e per concludere si festeggerà tutti insieme con un apericena presso il Doc Lounge Cafè di Vedano al Lambro!

Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbe interessarti anche....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *