Google+
 

Home / Viaggi da cani / +7gg / Vacanze in Croazia con il cane?

 

 

Oltre alla Monty’s dog beach and bar, a Crikvenica nel Quarnaro, ci sono alcune destinazioni che possono fare al caso di chi viaggia in compagnia del proprio quattro zampe!
Ecco l’esperienza della cagnolina Marla, che ad agosto è andata in vacanza con la sua famiglia a Rab. La bellissima quattro zampe ci racconta…
“Abbiamo soggiornato sull’isola di Rab per dieci giorni, i miei umani hanno preso in affitto un appartamento con il giardino e ogni giorno mi hanno portata alla scoperta delle spiagge dell’isola! Sia in spiaggia che nei ristoranti nessuno mi ha detto che non ero ben gradita e quindi mi sono goduta questo viaggio in tutto e per tutto! 😛
Io non avevo mai visto il mare prima… all’inizio ero un pochino spaventata poi piano piano ho preso coraggio e sono riuscita anche a mettere le zampette in acqua! Che bella sensazione! Adesso che ho capito come funziona sicuramente mi farò un bel bagno…. la prima volta che avrò occasione!
Però non abbiamo fatto solo una vacanza di relax… abbiamo anche visitato il parco dei laghi di Plitvice… ma che meraviglia! Colori bellissimi e un sacco di profumi irrestistibili!
Insomma veramente una bella vacanza. La consiglio!”

Ed ecco alcune foto della vacanza di Marla

Facebooktwittergoogle_plusmail
 
Share this page
 
 
 
Google+