Home > Uscite da cani > x partner > Ambra Sartorio Dog Trainer > Presentazione Bambility con Ambra e Silvia Dog Trainer

Presentazione Bambility con Ambra e Silvia Dog Trainer

Presentazione_bambility_marzoDomenica 15 Marzo, dalle 10 alle 12.30, Ambra Sartorio e Silvia Giudici organizzano un incontro dedicato a Bambility presso il Campo Cinofilo di Pessano con Bornago in Via Fermi, 5.

Ci spiegheranno, con una breve parte introduttiva, di che cosa si occupano e che cos’è il prgetto Bambility per poi dedicarsi a qualche attività con giochi, percorsi, esercizi di gruppo con e senza cane per mostrare la “parte pratica” del progetto.

I pelosi che partecipano agli incontri sono quelli degli educatori, preparati proprio per questo, e quindi non è necessario portare il proprio cane.

Per poter garantire a tutti i bambini di poter provare le attività è prevista una durata di circa 2 ore e 30 minuti e, al termine dell’incontro, Ambra e Silvia saranno a disposizione per chiarire ogni dubbio e rispondere a ogni domanda!

Bambility, sebbene dedicata ai più piccoli, è un metodo valido ed utile anche per chi è un bambino un po’ cresciuto e vuole avvicinarsi al mondo cinofilo… e può anche essere un’idea per una festa di compleanno un po’ diversa dal solito o come regalo di Natale!

Evento gratuito
Conferma di partecipazione entro il 12 marzo
Prendere contatto con le educatrici se si desidera portare il proprio peloso
Consigliato abbigliamento comodo

Info e prenotazioni compilando il form

[XForms id=”3″]

Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbe interessarti anche....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *