Home > Uscite da cani > x mese > giugno > Giugno: passeggiata con il cane al Parco di Montevecchia e del Curone con Tambra ASD

Giugno: passeggiata con il cane al Parco di Montevecchia e del Curone con Tambra ASD

Montevecchia_CuroneSabato 27 giugno Tambra ASD organizza una passeggiata con il cane nel bellissimo Parco di Montevecchia e del Curone, in località Butto.

Insieme agli esperti educatori cinofili e veterinari di Tambra, percorreremo con i pelosi un sentiero che prevede dei saliscendi semplici, quasi sempre in mezzo al bosco e guaderemo un torrente, in modo che cani e conduttori abbiamo il rinfresco adeguato.
Faremo attività di nosework principalmente, guideremo i cani ad usare il potente naso facendo anche qualche momento di ricerca su persone in mezzo al bosco.

La passeggiata è rivolta a tutti i binomi con cani dai 7 mesi in su e prevede due ore circa di attività, dalle 10.00 alle 12.00.

Consigliato un abbigliamento comodo, con scarpe da trekking per poter essere liberi di muoversi e di seguire i pelosi. Portare dell’acqua e degli snack per sé e per il cane, con una ciotola e alcuni premietti per il peloso.

La quota di partecipazione è di €15, con convenzione Networkdacani €10, tessera associativa inclusa, che comprende la copertura assicurativa. Iscrizioni fino a martedì 23 giugno.

Previsto un massimo di 5 binomi.

[XForms id=”3″]

Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbe interessarti anche....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *