logo TambraQuando abbiamo incontrato Elisabetta e ci ha raccontato la realtà di Tambra siamo rimasti a bocca aperta: quattro professioniste del settore cinofilo, con esperienze e capacità diverse, ma tutte educatrici cinofile. Un medico veterniario comportamentlaista, Federica; Vittoria, medico veterinario, operatore di pet therapy, esperta di zooantropologia didattica; Katia, medico veterinario comportamentalista, educatore e istruttore cinofilo SIUA, operatore di pet therapy e zooantropologia didattica… e poi la bravissima Elisabetta!

Oltre che educatrici ed esperte sono anche insegnanti SIUA, che si impegnano a promuovere la diversità come pluralità e arricchimento attraverso la cinofilia.

Con loro si possono seguire:

  • corsi di educazione cane-proprietario
  • seminari
  • passeggiate a 6 zampe
  • percorsi di zooantropologia didattica per i bambini
  • sedute di Pet Therapy
  • consulenze private per migliorare il rapporto cane-famiglia

Ognuna di loro ha il suo ambito nel quale riesce a dare il meglio di sè, ma dalla collaborazione nascono i risultati migliori e questa filosofia le accompagna anche nel rapporto con i cani, che seguono su Brescia e provincia, Milano e provincia, Como e provincia.

http://www.asdtambra.it/

Qui trovate le loro uscite!

(1) Comment

  1. Passeggiata puppy con Tambra ai Colli Briantei

    […] 18 Aprile le educatrici di Tambra ci portano alla scoperta dei Colli Briantei in una passeggiata puppy per Golden e […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *