Google+
 

Home / Offerte / Week end a Cortina d’Ampezzo con il cane

 

Voglia di una week end con il cane in montagna? Allora pronti per partire per la “regina” delle Dolomiti, la meravigliosa Cortina d’Ampezzo…in compagnia del nostro amico a 4 zampe! Un week end dedicato alla scoperta della natura, perdendosi negli stupendi panorami delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO,  e al divertimento in compagnia del cane. Le Tofane, il Gruppo del Cristallo ma anche le 5 Torri, il Passo Falzarego….sono solo alcune dei luoghi d’interesse della zona.

Un week end pensato per i 4 zampe e i loro amici umani dove sport, divertimento, relax si uniscono anche alla possibilità di conoscere meglio il nostro cane grazie alla consulenza di un veterinario comportamentalista e educatrice cinofila…..cosa aspettiamo? Pronti, partenza ….viaaaaaaaaaa!!!

Viaggi con il cane in collaborazione con il B&B Il Cristallo di Cortina organizza week end cinofili:

10-12 Marzo 2017
24-26 Marzo 2017
28-30 Aprile 2017
12-14 Maggio 2017
26-28 Maggio 2017
Il pacchetto è per min 4 persone max 8.
Arrivo venerdì sera, sabato passeggiata didattica di 2-3 ore con pranzo al sacco, pomeriggio un paio di ore di lezione teorica sull’approccio al cane e cenni base di educazione cinofila, domenica altra passeggiata di 2-3 ore con pranzo al sacco e partenza.
In Marzo può esserci ancora neve, quindi potremmo anche noleggiare le ciaspole e fare l’itinerario sulla neve :-)
struttura:

Situato a Cortina d’Ampezzo, a 4 minuti d’auto da Faloria, la pista sciistica più vicina, il B&B Cristallo offre un giardino, e servizi gratuiti quali un deposito sci e la connessione WiFi nell’intera struttura. Le camere presentano una vista sulle montagne, mobili moderni, pavimenti in parquet, una scrivania, un armadio con cassaforte e un bagno privato con doccia e bidet. Al mattino vi attende la colazione servita nel salotto in comune con caffè o cappuccino preparati al momento, prodotti da forno dolci, oppure pietanze salate su richiesta.

transfer: auto propria o treno (soggetto a quotazione separata)

trattamento: colazione e pranzi al sacco

La quota comprende: 

  • 2 pernottamenti in camera doppia
  • colazione a buffet
  • 2 pranzi al sacco
  • 2 passeggiate didattiche
  • 1 lezione teorica
  • cane per camera gratis

Quota di partecipazione da 180€ a persona

Per info e prenotazioni:
tel. 0236539035  whattsapp 3939020475 mail info@viaggiconilcane.com

 
 
 
 
Google+