Home > Uscite da cani > x partner > Ciac > Novembre: passeggiata socializzante con il cane e Ciac

Novembre: passeggiata socializzante con il cane e Ciac

Rasa di VareseDomenica 29 Novembre, gli amici di Ciac, centro cinofilo di Varese, in collaborazione con Varese Dog’s City Park, organizzano una bellissima passeggiata con il cane! All’interno del Parco Regionale Campo dei Fiori di Varese, si raggiungerà la Cascina Tagliata in zona Rasa-Bregazzana, in compagnia degli amici a quattro zampe!
Una passeggiata educativa dove imparare, in modo sia teorico che pratico, la socialità del cane, lungo un sentiero di circa 6 Km, facile e accessibile proprio a tutti.
Gli educatori cinofili di Ciac spiegheranno come rapportarsi con il peloso e accompagnarlo in un contesto naturale come quello del parco, concentrandosi sul possibile incontro con animali selvatici e sull’educazione del nostro amico a 4 zampe. Al termine della passeggiata, presso la cascina, ci sarà una panettonata!

Consigliato un abbigliamento comodo e sportivo in base alla stagione, con scarpe da ginnastica o da trekking, giacche anti-pioggia, zaini per la colazione al sacco e un eventuale cambio di vestiti (la passeggiata è in notturna quindi anche qualcosa per coprirsi!) e tanta acqua per sé e per il peloso. 

Il punto di ritrovo è presso il Villaggio Cagnola – Rasa di Varese alle ore 9.30 e il rientro è previsto alle ore 13.00.

Potranno partecipare proprio tutti gli amanti dei quattro zampe e non ci sono limiti al numero dei partecipanti, ma è semplicemente richiesto un minimo allenamento per passeggiate semplici con il cane.

Assicurazione annuale obbligatoria €16. Per poterla attivare è necessario iscriversi all’uscita con qualche giorno di anticipo.

Per iscriverti a quest’uscita compila il form qui sotto:

[XForms id=”3″]

Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbe interessarti anche....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *