Home > Itinerari da cani > città > La notte del GUSTO a Lodi

La notte del GUSTO a Lodi

Lodi si veste con un tema che appassiona molti e risulterà particolarmente coinvolgente per il grande pubblico: il meglio dell’eno-gastronomia italiana raccontata nella Notte del GUSTO un evento coinvolgente, in cui produttori ed amanti del buon cibo e del buon vino italiano si incontrano nel centro storico di Lodi, una delle più caratteristiche città lombarde. Un vero percorso guidato all’interno della città, che farà tappa nelle piazze, monumenti, vie, edifici storici,…etc. in un susseguirsi di iniziative di approfondimento ed happening. Lodi Inoltre, appuntamenti a tema, con stands gastronomici, degustazioni, intrattenimento, laboratori di cucina e interventi sulla cultura della qualità italiana saranno la cornice ideale per promuovere alimenti a km.0 con produzioni d’eccellenza, una  filiera “made in Italy” delle  specialità regionali e prodotti di nicchia!

Ma soprattutto sarà anche presente un corner di ADiCA, Associazione per la Difesa del Cane Onlus, un’associazione che da quasi trent’anni opera sul territorio lodigiano con lo scopo di assicurare rifugio, assistenza e cure a cani abbandonati, maltrattati, provenienti da canili lager o da situazioni di disagio.

Un appuntamento unico, che intende riunire tutte le associazioni del territorio: ognuna presenterà una propria iniziativa nel calendario eventi ufficiale La Notte del GUSTO.

Venerdì 27.06 18:00 inaugurazione dell’evento con l’apertura degli stands e l’inizio delle molte attività e curiosità (18:00-24:00)

Sabato 28.06 i negozi, i ristoranti e i bar saranno aperti fino a tarda notte, proponendo iniziative dedicate alla “Notte del GUSTO” (09:00-02:00)

Domenica 29.06 ancora un giorno intenso di appuntamenti ed happening (09:00-24:00)

 
Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbe interessarti anche....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *