Home > DogAdvisor > spiagge > Isola di Brazza in Croazia….non tanto amica dei 4 zampe!

Isola di Brazza in Croazia….non tanto amica dei 4 zampe!

Ciao a tutti,
vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza sull’isola di Brazza (Croazia). Abbiamo sempre sentito dire che la Croazia è dog friendly, che i nostri amici a 4 zampe possono andare ovunque. Non è vero per quest’isola. A parte la proprietaria dell’appartamento in cui abbiamo alloggiato, che è stata  davvero un tesoro, il resto della popolazione è inospitale, soprattutto se si viaggia col cane. Noi abbiamo soggiornato a Bol e la spiaggia per i cani è una presa in giro, quattro rocce pericolose (taglienti) sia per i cani sia per le persone… nelle spiagge libere rischi di litigare con la gente ( infatti siamo stati aggrediti da alcuni turisti pur in assenza di un divieto specifico per i cani), inoltre alcuni turisti slovacchi che vanno in vacanza su quest’isola da 20 anni,  ci hanno detto che da quando hanno preso il cane hanno avuto solo problemi e che” le persone dell’isola odiano i cani “. Vorrei anche segnalarvi che non esiste un veterinario su tutta l’isola.
Noi prima di partire ci siamo informati, avevamo letto delle recensioni positive, probabilmente perché molti lasciano a casa il cane tutto il giorno, ma per chi se lo porta dietro è un calvario.
La sensazione che abbiamo avuto è stata di disprezzo, persino mentre camminavamo per strada.

Recensione inviata da Antonietta Lastaria 🙂 GRAZIE per il vostro contributo!

Se volete vedere anche voi pubblicata la vostra recensione sul nostro sito, scrivete una mail a sara@viaggiconilcane.com con info, date, luoghi, nomi e foto! Le aspettiamo!

Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbe interessarti anche....