Google+
 

Home / Viaggi da cani / +7gg / I trulli di Alberobello con il cane

 

Quando si dice Puglia si pensa subito al mare, al sole e al vento… in vacanza con il cane si potrà certamente godere di questo aspetto della Puglia, ci sono molte spiagge dedicate ai pelosi dove ci si potrà rilassare in compagnia del quattro zampe!

Ma la Puglia è anche storia e tradizioni antiche… potrebbe mancare una gita con il cane ai famosi trulli di Alberobello? Questo piccolo paesino in provincia di Bari è Patrimonio mondiale dell’Unesco dal 1996 ed è famoso per i suoi tetti, a forma di cono, che si stagliano nel cielo azzurro e che rendono Alberobello una destinazione unica da visitare con il cane!

Parcheggiata l’auto nella piazzetta principale, macchina fotografica alla mano, si assaporerà subito lo splendido panorama con i trulli che si estendono a vista d’occhio… da qui si parte alla scoperta di scorci meravigliosi tutti da scoprire, addentrandosi nelle viuzze dove potrete sbirciare o entrare in queste costruzioni di pietra bianca e dove potrete anche assaggiare prodotti tipici che faranno leccare i baffi a tutti!

Pronti, via! Si parte per la Bau beach di Fasano! Dove i pelosi saranno ben accetti e coccolati!

Facebooktwittergoogle_plusmail
 
Share this page
 
 
 
Google+