Home > News > A Gussago, il ristorante per gli amici a 4 zampe!

A Gussago, il ristorante per gli amici a 4 zampe!

Viaggi con il cane vi presenta una gustosissima novità per tutti gli amici degli animali e… appassionati di buona cucina: il RistoBau, ovvero il ristorante per cani!

Cibo cani

Per tutti gli amanti dei pelosi c’è una grande novità: a Gussago, in provincia di Brescia, il 15 Novembre apre il primo ristorante italiano per cani (e gatti). Al civico 9 di Via Borgonuto, il RistoBau & RistoMiao offrirà molti servizi per i nostri amici a 4 zampe: dall’ampia sala d’ingresso, dove i pelosi potranno godere di un servizio di lavaggio e toelettatura, alla parte esterna, con un giardino attrezzato di giochi e percorsi per cani di tutte le taglie, fino al pezzo forte, il ristorante vero e proprio, con una sala dotata di ciotole per i pasti e per l’abbeveraggio degli animali. Qui verranno offerti menù speciali e preparazioni raffinate, anche da asporto o su richiesta; il locale è fornito anche di tavoli, oltre che ciotole: quadrupedi e bipedi potranno assaporare pasti deliziosi e, se siete indecisi su cosa scegliere per il vostro cane, potrete addirittura assaggiare il cibo e decidere cosa far servire al vostro cane (o gatto)! Insomma, nulla verrà lasciato al caso, i pelosi saranno gli ospiti più attesi e i clienti più fedeli potranno ottenere una card ricaricabile, con cui usufruire dei servizi proposti.

Ristorante cani e gatti

L’idea è del farmacista Alberico Lemme, esperto di Biochimica Alimentare che, preoccupato per l’insorgere di patologie nei nostri animali domestici, ha pensato ad un nuovo tipo di alimentazione solo per loro. Sovrappeso, problemi digestivi o all’epidermide e diabete sono solo alcuni dei malanni che i pelosi sembrano mostrare più frequentemente negli ultimi tempi; ciò è dovuto ad un’alimentazione scorretta, ci dice il Dottor Lemme. Il rimedio? Molto semplice, basta essere attenti nella scelta del cibo per i cani, così come per il nostro, e proporgli alimenti sani in ottica biochimica, come riso, pesce, pollo e verdure, perché anche i pelosi hanno bisogno di mangiare bene! Le prelibatezze del RistoBau & RistoMiao saranno piatti pronti surgelati con una tecnologia criogenica all’azoto liquido, che permette di abbattere velocemente le temperature e di mantenere in questo modo tutte le proprietà nutritive del cibo. Forse, con questo nuovo metodo, sarà possibile sfamare gli amici a 4 zampe con alimenti più sani e che li faranno vivere meglio. E allora… buon appetito a tutti!

Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbe interessarti anche....

(1) Comment

  1. Brescia con il cane: a passeggio a sei zampe

    […] prima di tornare a casa… una gustosa cena al RistoBau&RistoMiao! Buon […]

Comments are closed.