Home > Milano > Expo 2015: Milano sarà “a place to be”

Expo 2015: Milano sarà “a place to be”

A pochi giorni dall’inaugurazione di Expo 2015, si contano già più di 900 spazi pubblici dedicati  agli eventi, di cui se ne prevedono migliaia fino a ottobre, in centro, in periferia e anche fuori Milano. Per essere aggiornati in tempo reale, per scegliere e prenotare,  nasce il nuovo progetto, ExpoinCittà in collaborazione con il comune di Milano e la Camera di Commercio, sviluppato con Edison, Intesa San Paolo e Vodafone.
Da sabato 2 maggio il calendario, in formato tabloid, sarà distribuito negli aeroporti, nelle stazioni, in metropolitana, sui taxi, nelle università e biblioteche… Su expoincitta.com, gli aggiornamenti  di tutti gli eventi  saranno disponibili ogni 15 giorni, insieme a un blog curato da giovani studenti che racconteranno gli eventi con articoli, recensioni, interviste in sette lingue e ancora, sempre a partire dal 2 maggio, una app dedicata per accedere al programma da smartphone e tablet.
Concerti e spettacoli, dibattiti, cinema, mostre, manifestazioni sportive, mercati agricoli…un “fuori salone” lungo sei mesi, in bocca al lupo Milano “a placet to be”!
expoincittà

Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbe interessarti anche....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *