Home > Milano > EICMA 2019

EICMA 2019

Viaggi con il cane è nato dalla passione per i viaggi in compagnia di un 4 zampe, per condividere esperienze ed avventure insieme e viverle anche attraverso gli occhi di un peloso….il loro modo meraviglioso di guardare il mondo!

Da sempre la passione dei viaggi si coniuga anche a un’altra passione: quella delle 2 ruote! Viaggiare in moto da un senso di libertà, quasi essere invincibili a cavallo del motore e sentire l’aria sulla faccia, la potenza del motore che spinge sentendo i profumi intorno a noi…
Da qualche tempo si può unire tutte queste passioni: eh si si può viaggiare in moto con il cane 🙂 Ovvio non per tutti i 4 zampe…diciamo che fino a qualche kilo si può…se abbiamo con noi un 4 zampe dai 15 kg in su diventa un po’ impossibile!

Però non ci scoraggiamo e anche quest’anno andremo alla scoperta di questo settore facendo una visitina all’EICMA 2019, a caccia di novità, nuove soluzioni ma anche nuove mete da esplorare….

dalla sala stampa EICMA 2019:

…” È un “Moto Rivoluzionario” globale, guidato da 1800 brand provenienti da più di 40 Paesi, quello che è pronto a travolgere pacificamente Milano. L’Edizione numero 77 dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, in programma dal 5 al 10 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho (le giornate del 5 e 6 saranno dedicate esclusivamente alla stampa e agli operatori), sarà infatti il palcoscenico del fermento tecnologico che vive all’interno dell’industria delle due ruote e dentro il futuro della mobilità. E si annuncia già un successo per la forte risposta delle aziende e il pieno di adesioni, nuovi arrivi e ritorni, che EICMA S.p.A. sta ancora registrando a meno di un mese dell’apertura. “

Quindi? Bisogna solo aspettare ancora qualche giorno 🙂

Stay tuned

Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbe interessarti anche....