Home > Itinerari da cani > mare > Dog beach in Croazia

Dog beach in Croazia

Le vacanze nelle splendide spiagge in Croazia, a misura di 4 zampe!

Avete in programma di trascorrere le vostre vacanze al mare in Croazia? Sapete che ci sono moltissime spiagge dogfriendly dove poter portare il cane …ma non solo! Tanto divertimento, comfort per i 4 zampe ma anche per gli umani e tantissime novità 2018 – aggiornamenti da elenco dog beach di un altro nostro articolo!

La più nota e imprescindibile spiaggia per cani a Crikvenica è la spiaggia Podvorska. Pluripremiata e ben attrezzata, questa spiaggia susciterà in ogni padrone e ogni cane l’esclamazione “arf arf”. La maggiore particolarità della spiaggia sta, però, nel primo bar per cani. La fedeltà dei cani è cosa nota e saranno così anche nei confronti del bar perché adorano questa innovazione – il gelato, le patatine fritte e la birra per cani! Anche se il vostro cane non si chiama Rex, qui si sentirà senz’altro così!

Il Quarnero

Il Quarnero offre tante opportunità per un paradiso per cani. Ad esempio, la Vela plaža a Baška, nota per il suo mare turchese e la sabbia che faranno salivare sia i padroni che i cani. Non sono da meno nemmeno le spiagge Kijac a Njivice, Veli žal a Lussinpiccolo, Punta kolova tra Abbazia e Ičići, la baia Vlaška a Segna (Senj) e una serie di spiagge a Fiume. Ogni cane assegnerebbe i HUNDert Punkt a queste spiagge!

L’Istria

Oltre alle bellissime spiagge e ai tramonti, l’Istria offre pure un’eccellente variante per una vacanza attiva! Piscine, il tennis e i campi da squash, minigolf e molte altre attività contribuiranno a rendere la vostra vacanza tutt’altro che noiosa. L’allenamento e il riscaldamento migliore lo potete svolgere con il vostro cane in una delle tante spiagge per cani in questo splendido territorio della Croazia, come Verudela, Saccorgiana o la baia di Stignano a Pola, la baia Lone, Cuvi o Borik-Figarola a Rovigno e il camp beach Istria, sempre a Rovigno. Who let the dogs out?!

La Dalmazia

È noto che i cani sono i migliori gregari e possono essere una compagnia ideale in spiaggia! Tentate la fortuna nelle spiagge per cani a Spalato come, ad esempio, la parte nord-ovest di Kašjun e Kaštelet, Zlatni rat a Bol e Mlini a Dubrovnik. Sulla Vartalac a Komiža l’atmosfera sarà certamente incandescente perché, oltre ad essere per cani, questa è una spiaggia di origini vulcaniche!

E se volete conoscere tutti gli itinerari, i consigli e cosa visitare a misura di peloso….non potete perdervi la guida viaggi della Croazia by Viaggi con il cane!

Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbe interessarti anche....