Home > News > La nuova divertente serie che ci appassionerà, insieme ai nostri amici a 4 zampe

La nuova divertente serie che ci appassionerà, insieme ai nostri amici a 4 zampe

Tre diverse protagoniste, tre cani e tre storie che si intrecciano in una web serie originale e ironica, che ci terrà compagnia per otto settimane!

Sguinzagliate” è il titolo della nuova serie web prodotta da 3Zero2, disponibile dall’8 Ottobre su D.repubblica.it, il sito del magazine femminile di Repubblica e sull’apposito portale online Sguinzagliate.it, ricco di sketch, dialoghi e iniziative legati al mondo degli amanti dei cani. Sette imperdibili episodi da sette minuti circa, che raccontano le esilaranti vicende di tre ragazze, Ilaria, Giulia e Monica, molto diverse tra loro, ma accomunate dall’amore incondizionato per i loro cani. Ilaria, raffinata ed elegante giornalista, pazza per i social, con il suo Jack russel Judelaw; Giulia, studentessa universitaria sognatrice in compagnia del labrador Vaniglia; e infine Monica, ultratrentenne dinamica e concreta, che nutre il sogno di diventare mamma, inseparabile dal suo bastardino Tancredi.

Sguinzagliate 2

Tre amiche che si incontrano ogni giorno al parco per raccontare le loro storie di vita quotidiana e i loro sogni, sempre in compagnia dei pelosi! Avventure e modi tutti diversi di vivere la vita, descritti dal punto di vista dei tre cagnolini, che intrecciano le loro storie con quelle delle tre padroncine e “commentano” i fatti con ironia e molto senso dell’umorismo. Questa la particolarità della nuova sit-com online, oltre alla collaborazione con United Colors of Benetton, partner ufficiale che veste le tre protagoniste: il messaggio che si vuole mandare è quello dell’importanza della donna, ispiratrice e protagonista dei giorni nostri e della vita al femminile all’insegna dell’impegno, dell’energia e della libertà. Un appuntamento che dovremo aspettare di settimana in settimana e sette episodi di cui verranno mostrati anche i divertenti aneddoti del backstage. Amore, amicizia e ironia per una web serie che unisce dolcezza e simpatia, da non perdere!

cani

E per chi ha un amico a 4 zampe e adora i social, la serie continua anche qui: è possibile infatti pubblicare tutte le foto più belle dei propri cuccioli e raccontare la quotidianità in loro compagnia, utilizzando l’hashtag #sguinzagliate.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbe interessarti anche....