Home > Partners > educatori cinofili > A Quattrozampeinfiera: “Cane in vacanza: si, no, ma, perché?”

A Quattrozampeinfiera: “Cane in vacanza: si, no, ma, perché?”

Sabato 7 giugno apre i battenti Quattrozampeinfiera, due giorni dedicati ai nostri amici pelosi, cani, gatti & Co con servizi, attività e mercatino delle curiosità tutto per loro! Viaggiconilcane sarà presente con uno stand, dove oltre ad avere il team di Viaggiconilcane a vostra disposizione, siete tutti invitati all’incontro con il nostro educatore cinofilo di fiducia, Diego Antoniotti di Cuordicane. Diego, educatore cinofilo APNEC e Libertas, ama viaggiare e soprattutto vivere la montagna e la natura in condivisione con i cani, gli amici ed i cani degli amici. Lo spirito è quello di creare team di lavoro e collaborazione uomo-cane, i cui progetti sono rivolti a tutte le generazioni, bambini, adulti o anziani e razze canine.
cuordicane.jpg
Diego sarà a disposizione la mattina del sabato dalle ore 10 alle 12 presso lo stand di Viaggiconilcane per rispondere a dubbi, domande per chi vuole viaggiare con i pelosi al seguito, ma anche dare consigli e qualche trucco per far viaggiare al meglio i nostri pelosi. Cosa fare prima della partenza, come trasportarli in auto o come farli ambientare nel miglior modo possibile nell’alloggio dove passeremo le vacanze….questo e tanto altro!

Vi aspettiamo sabato 7 giugno h 10-12, presso stand Viaggiconilcane Pad.C, fronte Risto4Zampe.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbe interessarti anche....

(1) Comment

  1. A Quattrozampeinfiera eventi in programma al nostro stand! | Viaggi con il cane

    […] sabato 7 giugno dalle ore 10 alle 12: incontro “Cane in vacanza Si, No, Ma, Perché?” con Diego Antoniotti di Cuordicane. Qui tutti i dettagli. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *